L’Inter si avvicina alla United’s Young, giovane difensore della Serie A

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, si stanno avvicinando al completamento della firma della squadra inglese Premier League Ashley Young, veterano del Manchester United.

 Il club milanese è stato sul mercato per firmare un giocatore che può rafforzare il proprio centrocampo per il resto della campagna.

 Ci sono state notizie sull’interesse dell’Inter per il Marcos Alonso del Chelsea, ma la valutazione del blues del giocatore ha messo il club italiano in vantaggio.

 Secondo l’ultimo sviluppo, la gerarchia dei nerazzurri ha identificato lo United’s Young come perfetto per il ruolo e ha già concordato un contratto con il giocatore in linea di principio. Si ritiene che l’Inter sia disposta a offrire un contratto di 18 mesi al 34enne e che il giocatore sia piuttosto desideroso di unirsi al club di Serie A nella finestra dei trasferimenti in corso.

 Ora, l’unica cosa che manca all’accordo sono i negoziati tra United e Inter. Il club italiano sta cercando di firmare il giocatore pagando qualsiasi commissione considerando che gli rimangono solo sei mesi per il suo attuale accordo con la Premier League.

 Tuttavia, Young non è l’unico difensore che l’Inter sta seguendo in quanto è anche entusiasta di firmare Marash Kumbulla dell’Hellas Verona, che probabilmente si unirà ai giganti della lega in estate.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Fabrizio Romano