L’Inter, il Giroud del Chelsea probabilmente concluderà nei prossimi giorni

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, sono fiduciosi di concludere l’acquisto dell’attaccante inglese della Premier League, il veterano attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, nei prossimi giorni, secondo Sky Sports citato da Calciomercato.com.

 L’internazionale francese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club londinese ed è stato legato con un allontanamento dopo aver perso il suo posto nella XI iniziale dall’arrivo del manager Frank Lampard in estate.

 Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dell’Inter è sempre più fiduciosa di proteggere le firme di Giroud nei prossimi giorni mentre cercano di rafforzare la loro unità attaccante per il resto della campagna. Il rapporto afferma inoltre che l’attaccante vincitore della Coppa del mondo firmerà un contratto di 30 mesi con il club milanese del valore di 5 milioni di euro di stipendio per stagione.

 Giroud è al Chelsea da gennaio 2018, quando si è trasferito dai rivali della lega dell’Arsenal per una commissione di trasferimento di 17 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.