L’Inter e il Napoli lottano per l’eccitante difensore dell’Hellas Verona: la situazione

L’Inter sta combattendo contro il Napoli per la firma del difensore albanese 19enne Marash Kumbulla, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il difensore dell’Hellas Verona abbia impressionato enormemente il Napoli, che ha discusso di un possibile accordo con il club veneto. Finora non c’è nulla di definitivo, che consente al CEO dell’Inter Beppe Marotta di saltare sul ring, sfruttando i buoni rapporti tra i nerazzurri e l’Hellas Verona.

L’Inter è pronta a inviare Federico Dimarco a Verona in cambio, sottolinea il rapporto. Sia il Napoli che l’Inter sperano di firmare il giocatore con largo anticipo, con il Verona non aperto a perderlo fino all’estate considerando la sua importanza per la squadra. Il Napoli sta cercando di estendere l’accordo di € 30 milioni per Amir Rrahmani e Nordin Amrabat per includere anche Kumbulla, mentre l’Inter è pronta per le negoziazioni. I nerazzurri sono felici di inviare Dimarco a Verona, con il denaro potenzialmente incluso anche nell’affare.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes