L’Inter è ancora ottimista riguardo alla firma di Mertens in estate

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, sono ancora ottimisti riguardo alla firma dei rivali del campionato, l’attaccante veterano del Napoli, Dries Mertens, nell’estate del 2020, secondo Mediaset citato da Calciomercato.com.

 Il nazionale belga è nell’ultimo anno del suo contratto con l’outfit con sede a Napoli ed è altamente improbabile che verrà ricompensato con una proroga nel prossimo futuro, il che significa che può lasciare il club come free-agent in estate finestra di trasferimento.

 Ci sono state notizie sull’interesse dell’Inter per Mertens nel recente passato mentre stanno cercando di rafforzare la loro unità attaccante per il resto della campagna. Ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è uscito sui media e ha chiesto ai club italiani di non pensare di firmare l’attaccante nella finestra di trasferimento di gennaio affermando che ha una clausola nel suo contratto che gli impedisce di entrare in qualsiasi altro club nel paese dopo aver giocato per il Napoli.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dell’Inter spera ancora di firmare il 32enne, ma sta aspettando la finestra del trasferimento estivo dove può firmarlo gratuitamente.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.