L’Inter, De Paul non lascerà l’Udinese questo mese: il motivo

Il bersaglio dell’Inter Rodrigo De Paul non lascerà l’Udinese questo mese, secondo un rapporto del quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto illustra l’importanza del centrocampista argentino di 25 anni per il club friulano, aiutandoli a vincere le ultime due partite segnando un goal in ciascuna. La squadra della Premier League Tottenham ha pensato di firmarlo in estate, ma un accordo non si è mai materializzato, in parte a causa del prezzo elevato richiesto dall’Udinese.

L’Inter ha sperato di firmare il giocatore questo mese, continua il rapporto, al fine di rafforzare il loro centrocampo e continuare la loro lotta per il titolo di campionato contro la Juventus. Tuttavia, il prezzo richiesto dal presidente del club Gino Pozzo è troppo alto per il club milanese, costringendolo a cercare altrove.

De Paul, che ha contratto il club fino al 2024, ha fatto 16 presenze in tutte le competizioni finora in questa stagione, segnando tre gol e fornendo due assist.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes