L’Inter continua a sognare il Vidal di Barca

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, hanno continuato a sognare di firmare Arturo Vidal, il veterano centrocampista spagnolo della Liga, FC Barcelona, ​​nella finestra del trasferimento di gennaio, secondo il Corriere dello Sport citato da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Milano è stato collegato con il Cile internazionale dalla finestra dei trasferimenti estivi in ​​cui il manager Antonio Conte è impaziente di lavorare ancora una volta con il giocatore con il quale ha goduto di un relativo successo durante il suo tempo come manager della Juventus.

 Vidal sembrava pronto a lasciare il club con sede in Catalogna, ma le cose sono cambiate drasticamente nel recente passato in cui è stato nominato un nuovo manager che non è del tutto convinto di lasciare il centrocampista centrale partire nella finestra dei trasferimenti di mezza stagione. Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dell’Inter non ha rinunciato alla speranza di firmare Vidal nella finestra di trasferimento in corso nonostante la resistenza di Barca.

 Il 32enne è stato con gli attuali campioni spagnoli dall’estate del 2018, quando si è trasferito dai giganti tedeschi della Bundesliga Bayern Monaco per una tassa di trasferimento di 18 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.