L’Inter chiude due vendite: accordo per Lazaro, cifre e percentuali per Gabigol

Eriksen è quasi arrivato, anche Mosè e Giroud. L’Inter lavora per rafforzarsi ma si concentra con la sua gestione anche su diverse disposizioni (via calciomercato).

 Matias Vecino è in attesa di proposte concrete, dai primi giorni della prossima settimana Marotta e Ausilio si aspettano di sbloccare l’uscita di Valentino Lazaro verso Newcastle.

 Il suo agente era presente in tribuna per seguire la partita di Magpies Premier League e il giocatore è pronto a dire di sì. Questo insieme alla trattativa per venderlo in prestito con il diritto di riscatto procede bene, la convinzione è che Lazaro possa partire presto per fare spazio a Victor Moses. L’accordo finale è vicino anche alla vendita di Gabigol a Flamengo che è ora alla svolta. L’intermediario Bertolucci ha già incontrato l’Inter giovedì, ora ha in programma di sbloccare tutto per una cifra di circa 17 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita che sarà stabilita tra il 10 e il 20%, l’ultimo dettaglio da presentare prima che l’Inter affermi arrivederci al brasiliano che non ha ricevuto offerte concrete se non dalla Cina, prima che la riforma degli impegni fosse modificata, facendo sparire tutto.

 Quindi Gabigol fa le valigie e anche Lazaro … mentre restiamo ad aspettare Vecino.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera