L’Atletico Madrid subisce una battuta d’arresto nei negoziati per l’attaccante del PSG Cavani

L’Atletico Madrid e il Paris Saint-Germain hanno incontrato difficoltà nell’accordo di Edison Cavani, con una differenza di € 20 milioni tra l’offerta del club spagnolo e la richiesta del club francese, secondo i rapporti della stampa francese via Calciomercato.com ad oggi.

I rapporti descrivono come l’Atletico, sotto la guida dell’allenatore preferito dai tifosi Diego Simeone, voglia firmare l’attaccante uruguaiano di 32 anni. Il contratto di Cavani scade con PSG a giugno e il giocatore è felice di trasferirsi altrove questo mese, a causa della mancanza di tempo di gioco nella capitale francese. Il club spagnolo ha offerto 10 milioni di euro per la firma di Cavani, 20 milioni di euro in meno rispetto alla richiesta di 30 milioni di euro fornita dalla squadra parigina.

I due club devono ora lavorare per trovare una via di mezzo, il rapporto continua o l’accordo crollerà completamente. Cavani ha collezionato 14 presenze in tutte le competizioni finora in questa stagione per il PSG, segnando cinque gol e fornendo un assist in quel momento.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes