La Roma valuta tre giocatori per rafforzare l’unità difensiva

I giganti italiani della Serie A AS Roma stanno valutando fino a tre giocatori per rafforzare la loro unità difensiva per questa stagione e oltre, come riportato dalla Gazzetta dello Sport citata da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Roma sta attraversando una campagna davvero buona, dove attualmente è posizionato in quarta posizione nella classifica con 35 punti dopo 18 partite.

 Per mantenere alto il loro grafico delle prestazioni, la gerarchia della Roma è ansiosa di rafforzare l’unità difensiva della squadra e, secondo l’ultimo rapporto, sta valutando fino a tre giocatori per questo scopo. Il rapporto afferma che quei giocatori sono i rivali della lega Hellas Verona, terzino destro Davide Faraoni e il duo del club croato Dinamo Zagreb Josko Gvardiol e terzino sinistro Mario Nikolic.

 Si ritiene che la dirigenza di alto livello della Roma stia impiegando il proprio tempo per completare questi trasferimenti poiché alcune offerte potrebbero essere completate nella finestra dei trasferimenti estivi.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.