La Roma identifica tre candidati per sostituire Zaniolo all’AC Milan, all’Inter e al Real Madrid

L’infortunio di Nicolo Zaniolo è un duro colpo per la Roma. Paulo Fonseca perde uno dei giocatori più forti della squadra, che è solo una delle cose nella sua lista di problemi con la squadra. Pertanto, è necessario un rinforzo e i giallorossi hanno osservato tre giocatori, secondo Calciomercato.com.

 Politano: L’ala, cresciuta nell’accademia Rom, dovrebbe essere venduta dall’Inter questo mese. I giallorossi avevano già sondato il versatile italiano come potenziale rimpiazzo di Under. Tuttavia, c’è una forte concorrenza da parte di Milan e Napoli.

 Mariano Diaz: l’uomo del Real Madrid, in base alle sue caratteristiche, sarebbe forse il sostituto ideale. Tuttavia, il problema è il forte stipendio: 4,5 milioni di euro all’anno. Il Real Madrid è disposto a negoziare un prestito con un’opzione di acquisto. Calhanoglu: Nelle ultime settimane si è parlato di un potenziale scambio con Under for the Turk. Tuttavia, l’ostacolo è rappresentato dalla valutazione della Roma (40 milioni di euro), mentre il milanista costerebbe la metà. Inoltre, Pioli sembra aver ripristinato la sua fiducia.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.