La Roma furiosa mentre l’Inter cambia idea sullo scambio Politano-Spinazzola: l’ultimo

Sembrava tutto fatto, eppure non è così. Lo scambio istituito da Inter e Roma, che avrebbe dovuto vedere Politano e Spinazzola cambiare squadra, è in forte dubbio poiché i nerazzurri hanno cambiato idea sull’operazione. Oggi le parti potrebbero incontrarsi per discutere della questione.

 Sebbene a Politano sia stato dato il via libera per unirsi alla Roma, poiché i test medici hanno confermato le buone condizioni dell’ex uomo del Sassuolo, lo stesso non si può dire per Spinazzola. Oggi, il terzino sarà sottoposto a ulteriori test fisici per determinare le sue condizioni.

 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il vero problema è ora rappresentato dalle formule dello swap, inizialmente fissato con un prestito con l’obbligo di acquistare a € 28 milioni per entrambi i giocatori. Tuttavia, date le difficoltà, l’Inter sta cercando una soluzione diversa. I nerazzurri vogliono trasformare l’obbligo in un’opzione, il che ha reso furiosi i registi rom. I test fisici di Spinazzola questa mattina potrebbero rappresentare la svolta.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.