La Roma è interessata all’attaccante del Chelsea Batshuayi

La Roma sta pensando di firmare l’attaccante del Chelsea Michy Batshuayi, che dovrebbe lasciare il club di South London questo mese, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’attaccante belga 26enne, che è stato ingaggiato dai Blues fino al giugno 2021, ha faticato a guadagnare un tempo di gioco costante sotto la guida di Frank Lampard in questa stagione. Nonostante abbia fatto 12 presenze in campionato per la squadra del sud di Londra, Batshuayi non è riuscito a iniziare una partita singola e non ha giocato più di 20 minuti in una partita in campionato.

Tuttavia, la Roma dovrà affrontare la competizione per il giocatore, sottolinea il rapporto. Anche altri club della Premier League sono interessati al Batshuayi, considerando i suoi sette gol e tre assist in 20 presenze. I giallorossi stanno cercando un nuovo attaccante per fornire un’alternativa all’attaccante bosniaco Edin Dzeko, che è attualmente il capocannoniere del club. La scorsa stagione Batshuayi ha segnato nove gol in 36 partite.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes