La Roma chiede Calhanoglu: rivelata la richiesta del Milan

La Roma ha chiesto Suso, il Milan ha risposto con Cengiz Under e i giallorossi hanno risposto con Hakan Calhanoglu. Come riportato da Tuttosport (via milanlive.it), questo è lo scenario che ha preso forma sull’asse tra i due giganti di Serie A.

 Dopo i vari contatti estivi per l’ala spagnola, i due club sono tornati al tavolo delle trattative. E i recenti sviluppi hanno portato a una scala ancora più ampia di possibilità tra i due club, coinvolgendo i giocatori inizialmente non considerati. L’accordo di swap Suso-Under non dovrebbe avvenire perché il club della capitale ha anche chiesto 20 milioni di euro oltre allo spagnolo. Ma un giocatore che potrebbe interessare Petrachi è Hakan Calhanoglu.

 La richiesta della direzione rossonera per l’internazionale turco è di 15-18 milioni di euro e la discussione potrebbe essere approfondita nei prossimi giorni. Milano non può più fare eccezioni e dovrà cercare di cogliere ogni opportunità che potrebbe presentarsi. Ci sono pochissimi giocatori intoccabili per gennaio e Calhanoglu non è tra questi.