La mossa dell’AC Milan per il flop della Juventus: l’ultima

A Emre può piacere Bonucci e Higuain? È possibile e, come riportato da Sportmediaset, può anche essere considerato probabile. Al giocatore tedesco non è stata data alcuna possibilità nemmeno nel matchup di Coppa Italia contro l’Udinese questa settimana. Un altro colpo per il centrocampista dopo essere stato escluso dalla lista della Champions League a settembre.

 Il fastidio della baia che i bianconeri lo hanno trattato ha anche provocato prestazioni negative dell’ex uomo del Liverpool che è arrivato all’Allianz Stadium un anno e mezzo fa con un trasferimento gratuito. E l’ultima goccia potrebbe essere esattamente la sua assenza contro l’Udinese. Per questo motivo, il Milan ha rinnovato l’interesse che avevano per il giocatore già in estate e il giocatore è felice per l’interesse, come riferito dai registi del Milan Zvonimir Boban e Paolo Maldini tengono in grande considerazione Can.

 I negoziati potrebbero prendere forma e concretezza nei prossimi giorni. Il nazionale tedesco vuole giocare, mentre sta lottando per un posto nella squadra nazionale per il prossimo campionato europeo. Per questo motivo, Milan potrebbe essere un’opzione gradita per lui.