La Juve prende i primi contatti con Dybala per il rinnovo del contratto: l’ultima

La Juventus si prepara a “armare” Paulo Dybala. I bianconeri dovrebbero entrare in contatto con l’entourage della stella argentina nelle prossime settimane, come riportato da Goal.com.

 Passo dopo passo, senza fretta, ma Dybala è pronto a consolidare il suo matrimonio con la Vecchia Signora nei prossimi mesi, schiacciando le voci di una possibile partenza dall’Allianz Stadium, che ha circondato il futuro del giocatore durante l’intero mercato dei trasferimenti estivi. Il giocatore era vicino a una mossa al Manchester United sei mesi fa, ma ha rifiutato una mossa all’Old Trafford in cambio di Romelu Lukaku. Retrospettivamente, per la Juventus, è stata una benedizione sotto mentite spoglie, dato che Dybala è stato rilanciato dall’allenatore Sarri ed è uno dei giocatori più utilizzati della squadra bianconera, giocando 23 partite e mettendo a segno 9 goal e facendo 6 assist.

 L’attuale accordo tra Dybala e Juventus scade nel 2022 con uno stipendio di 7 milioni di euro netti per stagione. Si prevede che il nuovo stipendio si avvicinerà ai 10 milioni. Quindi, dopo essersi assicurato i rinnovi di Bonucci e Cuadrado, con il rinnovo di Szczesny dietro l’angolo, la Juventus è pronta a garantire il futuro di un altro dei loro protagonisti.