La Fiorentina è fiduciosa di firmare il Cutrone di Wolves a gennaio

I giganti italiani della Serie A Fiorentina sono sempre più fiduciosi di firmare l’attaccante della Premier League inglese Patrick Cutrone, attaccante di Wolverhampton Wanderers, nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo il Corriere dello Sport-Stadio citato da Calciomercato.com.

 Il 22enne fa fatica ad adeguarsi in Premier League da quando si è trasferito dai giganti della Serie A AC Milan per una tassa di trasferimento dichiarata di 18 milioni di euro in estate.

 Ci sono state segnalazioni di interesse per Cutrone da parte della Viola che sono ansiose di rafforzare la loro unità attaccante per il resto della campagna. Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia della Fiorentina è sempre più fiduciosa di garantire l’accordo per l’Italia internazionale nella finestra dei trasferimenti in corso.

 Si ritiene che il giocatore stesso sia desideroso di unirsi al club italiano, ma non c’è stato alcun accordo sulla tassa di trasferimento dell’ex attaccante del Milan. Si ritiene che l’accordo nella regione da 15 a 20 milioni di euro sia molto probabile.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.