Juventus, dubbi sul futuro di Emre Can dopo che non sono arrivate le offerte

Il centrocampista della Juventus Emre Can sembra destinato a lasciare il club di Torino questo mese, ma finora nessun club ha fatto un’offerta concreta per il giocatore, secondo un rapporto del quotidiano italiano Tuttosport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo più club sono interessati al centrocampista tedesco di 25 anni, che è contratto con la Juventus fino al 2022, con la squadra della Premier League Manchester United più interessata. Il problema per i bianconeri, quindi, è che nessuno ha ancora fatto un’offerta concreta per l’ex centrocampista del Liverpool.

Finora Can ha faticato a guadagnare tempo giocando con il tecnico Maurizio Sarri a Torino in questa stagione, facendo solo otto presenze in campionato, con due di loro in partenza. È stato escluso dalla lista dei giocatori registrati della Champions League del club, sconvolgendolo e suggerendo che avrebbe lasciato il club questo mese. Se non arrivano offerte, Can sarà costretto ad aspettare fino all’estate per trasferirsi.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes