Juve, quale sarà il prossimo Rugani?

Il difensore italiano della Juventus Daniele Rugani è ancora una volta legato a una potenziale trasferta fuori dal club alla fine della campagna 2019/20, riferisce calciomercato.

 Nel corso del back end del 2019 sono in corso rapporti secondo cui Daniele e il suo entourage non si sentono come se la Juventus gli offrisse le migliori opportunità per proseguire la sua carriera in questo momento critico, e con Euro 2020 proprio dietro l’angolo quest’anno, ha arriva il momento di prendere una decisione scricchiolante. Allora, dove per l’erede una volta salutato il trono di Chiellini?

Il Chelsea rimane il club più rappresentato nei titoli per la firma di Rugani, mentre la Bundesliga rimane una destinazione attraente. Ma il venticinquenne potrebbe benissimo rimanere nella penisola con il Milan e la Roma che continuano a mantenere i contatti per Daniele.

 Alla fine dell’anno scorso, calciomercato ha riferito che il Chelsea stava già parlando con il giocatore e il suo agente per concludere un accordo già a gennaio.
Anthony Privetera