Juve-Barca, l’accordo di scambio tra Bernardeschi e Rakitic ha rallentato: la situazione

L’accordo di scambio tra Juventus e Barcellona su Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic è rallentato, poiché le trattative di successo sembrano sempre più improbabili, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i due club sono stati in costante contatto nell’ultima settimana in merito all’accordo di scambio. I due club hanno un ottimo rapporto e il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è stato quello di avvicinarsi al Blaugrana per un possibile scambio, riaprendo le trattative iniziate l’estate scorsa. Tuttavia, l’operazione è stata confermata come troppo difficile da completare, nonostante i tentativi di Barcellona di facilitarla.

Il problema principale che ha visto rallentare i colloqui è che la Juventus vuole un risarcimento per Bernardeschi e Rakitic, continua il rapporto. Il club torinese ha immediatamente richiesto circa € 10 milioni per il 25enne italiano, perché ha sei anni meno di Rakitic e ha un contratto che scade nel 2022, non nel 2021 come il croato.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes