Juve, avanti a tutta velocità per Zaniolo: il ‘fattore Friedkin’ preoccupa Paratici

Tutto è iniziato con un pezzo di carta che Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha lasciato in un ristorante. Sulla carta c’era un elenco di potenziali firme, incluso il nome di Nicolo Zaniolo che era scritto accanto al numero 40.

 Quindi il mercato della Juventus li ha portati su percorsi diversi, ma l’interesse è sempre rimasto. Semmai, è diventato più forte da allora. Le esibizioni di Zaniolo in questa stagione hanno convinto sempre più i dirigenti bianconeri.

 In estate, Zaniolo sarà sicuramente un obiettivo per il club, ma non sarà facile strapparlo dalla Roma. Oltre alla valutazione, che ora supera i 40 milioni di euro, è improbabile che il nuovo proprietario Dan Friedkin si presenti e venda il preferito dai fan. Paratici, in ogni caso, ci proverà, forse inserendo alcune controparti tecniche nell’affare. La volontà del giocatore sarà decisiva, come in ogni situazione di questo tipo (sotto contratto con la Roma fino al giugno 2024). Intanto, stanotte, Zaniolo è un avversario da battere per la Juve.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.