Inter, Valverde continua a “contare su Vidal” per il Barcellona

Parlando alla conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l’Atletico Madrid, l’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha fatto ancora una volta un muro sul futuro di Arturo Vidal (via calciomercato).

 Valverde ha dichiarato ancora una volta di aver bisogno del cileno per rimanere a Barcellona per il resto della stagione, piuttosto che accettare una mossa per collegarsi con l’ex boss Antonio Conte all’Inter in Serie A italiana.

 “Vidal? Dobbiamo pensare che non andrà a giocare in nessun’altra squadra. Conto su di lui e domani vedremo se giocherà dal primo minuto, non darò alcun indizio. Vidal giocherà con noi e domani saremo in campo o in panchina. Non ci interessiamo delle altre squadre che sono interessate ai nostri giocatori, quindi non siamo interessati ai giocatori di altre squadre. “L’Inter ha esteso i suoi contatti verso i giocatori agente e entourage. Probabilmente non ci saranno sviluppi prima che il club catalano ritorni in Spagna dopo la Supercoppa spagnola, ma la distanza tra le parti rimane ampia, sia sulla valutazione del giocatore (il Barcellona chiede non meno di 25 milioni di euro per venderlo) sia su la volontà dello staff tecnico di lasciarlo partire.

 Vidal compie 33 anni nel 2020 e l’Inter vede questa come l’ultima possibilità di firmare l’ex stella della Juve.

Per ulteriori notizie visita la nostra homepage