Inter, Mosè come Spinazzola dipenderà dai test fisici

L’Inter si sta muovendo decisamente per Victor Moses e nel corso della prossima settimana l’ala, attualmente al Fenerbahce ma in prestito dal Chelsea, potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con il diritto di riscatto.

 Secondo quanto riportato da Calciomercato, le stesse regole di questo accordo si applicheranno a Mosè come a Spinazzola, il cui acquisto da Roma è stato annullato nello scambio con Politano per “difficoltà” nei test atletici. Queste stesse prove si riveleranno cruciali anche per il nigeriano, poiché l’Inter vuole che giochi immediatamente.

 Infatti, Mosè proviene da un periodo di inattività con la maglia del Fenerbahce a seguito di due gravi lesioni al flessore della gamba destra. Ci sono tre club coinvolti e non sarà facile convincere il club turco a lasciarlo così liberamente senza la possibilità di vederlo tornare indietro e lo stesso vale per il Chelsea. Per questo motivo le diplomazie sono al lavoro e potrebbero consentire prove fisiche preventive per qualsiasi negoziazione.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera