Inter, in corso trattative per il centrocampista del Manchester United Chong

L’Inter sta spingendo per una mossa per il centrocampista uscente del Manchester United Tahith Chong, secondo un rapporto dell’emittente italiana Sky Sports Italia via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo i nerazzurri apprezzano le qualità del centrocampista olandese ventenne, il cui contratto scade con i Red Devils a giugno. Il club milanese è stato in costante contatto con l’agente del giocatore, sperando di raggiungere un accordo con lui prima che i rivali della Juventus possano offrire una solida concorrenza. Chong è considerato un investimento futuro a basso costo.

Chong ha lottato per i primi minuti della squadra sotto la guida dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer in questa stagione, facendo solo sette apparizioni in prima squadra in tutte le competizioni. In quel momento, non è riuscito a segnare un goal o fornire assistenza ai Red Devils. Con la squadra Under 23, tuttavia, Chong ha segnato sette gol e fornito cinque assist in nove presenze, mostrando il suo forte potenziale. Chong è un prodotto dell’installazione giovanile dei Red Devils.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes