Inter, futuro incerto per Vecino: la situazione

Il futuro del centrocampista dell’Inter Matias Vecino è ora incerto, a seguito di una mancanza di offerte concrete, secondo un rapporto del quotidiano italiano la Gazzetta dello Sport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i nerazzurri si erano trasferiti elencando il centrocampista uruguaiano di 28 anni, che è stato contratto nel club fino al 2022, ma non aveva ricevuto alcuna offerta concreta per lui. L’Inter ha sperato di vendere Vecino al fine di raccogliere capitali e liberare spazio a centrocampo, con il centrocampista del Tottenham Christian Eriksen sempre più vicino a far parte del club.

Il giocatore ora sembra più probabile che rimanga con l’Inter piuttosto che partire questo mese, aggiunge il rapporto. Vecino ha collezionato 17 presenze in tutte le competizioni per i nerazzurri finora in questa stagione per un totale di 1136, segnando due gol e fornendo un assist in quel momento. Non è apparso nelle ultime due partite dell’Inter a causa della sua posizione nella lista dei trasferimenti.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes