Inter, è improbabile che Politano si trasferisca a Roma ma il Napoli è interessato: l’offerta

Le probabilità che l’attaccante dell’Inter Matteo Politano si unisca alla Roma questo mese stanno diventando sempre più piccole, ma ora il Napoli è pronto a fare un’offerta per l’italiano, secondo un rapporto del quotidiano italiano Leggo via Calciomercato.com.

Il rapporto descrive in che modo i giallorossi avrebbero dovuto mandare il terzino italiano Leonardo Spinazzola all’Inter in cambio del 26enne attaccante italiano Politano, ma l’accordo è crollato dopo che la squadra milanese ha iniziato a spingere per termini diversi nell’accordo. L’attaccante dell’Inter è un tifoso e nativo romano dei giallorossi ed è quindi comprensibilmente deluso dalla mossa fallita.

La prima alternativa a Politano per la Roma è l’ala del Liverpool Xherdan Shaqiri, continua il rapporto. L’altra opzione è l’ala belga di 24 anni Adnan Januzaj, anche se l’attaccante del Liverpool è la chiara preferenza del club romano.

Il Napoli è pronto a offrire all’Inter 25 milioni di euro per il Politano, aggiunge il rapporto, mentre i Partenopei cercano di sfuggire alla loro forma scadente e iniziano a segnare più gol.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes