Inter, Conte spinge l’attaccante del Chelsea: cosa manca per chiudere

Olivier Giroud è pronto a diventare l’Inter a firmare per la prima volta questa finestra di trasferimento. Marotta sta lavorando molto duramente all’affare, anche perché Conte vuole avere il giocatore immediatamente. Alla fine dello scontro con l’Atalanta, conclusosi con 1-1, il manager ha chiarito che sono necessarie le firme.

 L’attaccante del Chelsea rimane la prima scelta nella ricerca di un vice-Lukaku. Il via libera di Lampard è già arrivato per la partenza e l’internazionale francese non vede l’ora di cambiare squadra e quindi ottenere di nuovo più tempo a giocare.

 Quindi, cosa manca per chiudere l’affare? Il contratto di Giroud con il Chelsea scade in estate e, per questo motivo, i club non hanno ancora trovato un accordo sulla tassa di compensazione. Il giocatore, nel frattempo, ha già raggiunto un accordo con l’Inter (due anni e mezzo). Per quanto riguarda i due club, l’accordo dovrebbe concludersi a circa 5 milioni di euro, come abbiamo appreso. Per ora, la distanza è di circa 1 milione di euro, circa. Come accennato, però, ci siamo quasi.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.