Inter, accelerazione necessaria per Eriksen: l’infortunio di Brozovic è fonte di preoccupazione

C’è grande preoccupazione per Marcelo Brozovic. Sì, perché l’uscita con le stampelle dallo stadio di Lecce non è un buon segno, anche se non lo sapremo con certezza fino a quando non saranno state effettuate le visite mediche. Tuttavia, come afferma Mediaset, è probabile che la distorsione alla caviglia sia grave.

 Di conseguenza, potrebbe essere in disparte per un po ‘, che è la notizia che Antonio Conte voleva. Pertanto, è necessaria un’accelerazione nei negoziati per Christian Eriksen, forse lavorando per averlo disponibile già per la partita di domenica contro il Cagliari.

 Il terreno perduto con la Juventus è ancora chiaramente recuperabile, ma la prestazione contro il Lecce non è stata promettente. Inoltre, la Lazio non dovrebbe essere esclusa in quanto mancano solo due punti. In altre parole, mentre il rapporto continua, Eriksen diventa improvvisamente molto importante. Il suo agente, Martin Schoots, è a Londra per discutere del rilascio del suo cliente. L’Inter ha portato l’offerta per il Tottenham a 18 milioni: manca molto poco per la chiusura.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.