Il rinnovo di Bonaventura diventa complicato: potrebbe lasciare il Milan

Il ritorno di Giacomo Bonaventura sembrava promettente all’inizio, poiché il centrocampista ha segnato due gol nelle sue prime tre partite. I flash e gli obiettivi di qualità avevano portato serenità dopo due anni difficili caratterizzati da gravi infortuni. Il fiorire di Jack, tuttavia, si è fermato.

 Nelle ultime settimane, le prestazioni del centrocampista non sono esattamente migliorate. In effetti, è stato esattamente il contrario. Ieri ha giocato dall’inizio a causa dell’infortunio di Calhanoglu, ma proprio come lo scontro della SPAL della scorsa settimana è stato deludente.

 Ante Rebic è entrato nella ripresa per rimpiazzare l’ex uomo di Atalanta e alla fine ha vinto la partita con i rossoneri. Pertanto, la situazione di Bonaventura a Milano diventa complicata, anche perché di solito anche Calhanoglu è davanti a lui. Il contratto di Bonaventura scadrà a giugno e il suo futuro non è ancora stato deciso. L’obiettivo di Boban e Maldini era quello di testare le sue condizioni e, dopo le prime risposte positive, i dubbi stanno iniziando a emergere.

 Inoltre, alla fine del mercato di gennaio, tra dieci giorni, Jack sarà libero di firmare un pre-accordo con altre squadre per la prossima stagione. Il tempo sta per scadere, Bonaventura dovrà migliorare per rimanere.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.