Il Milan ha una lista di tre uomini in sostituzione di Rodriguez: i nomi

Non appena Fenerbahce concluderà l’acquisto ormai imminente di Ricardo Rodriguez, l’AC Milan si concentrerà sull’arrivo di un nuovo terzino per prendere il suo posto ed essere il backup per Theo Hernandez.

 Secondo Tuttosport (via milanlive.it), l’obiettivo numero uno per sostituire il terzino svizzero è l’antonee Robinson di Wigan, un giovane giocatore di prospettiva, che è stato identificato come il sostituto perfetto degli scout milanesi.

 Tuttavia, le richieste di Wigan per il terzino americano sono considerate eccessive dai rossoneri. Il club inglese valuta il gioco a 12 milioni di euro e il Milan non è disposto a pagare tale importo. Per questo motivo, ci sono due alternative nell’elenco dei dirigenti milanesi, entrambi provenienti dall’ambiente calcistico britannico. Se l’accordo di Robinson non va a buon fine, i rossoneri potrebbero rivolgersi a Matty Cash (Nottingham Forrest), un giocatore versatile che può giocare su entrambi i fianchi.

 L’altro nome è quello del giovanissimo Aaron Hickey, un terzino sinistro scozzese che gioca per Hearts. Entrambe sarebbero opzioni più economiche ma Robinson rimane l’obiettivo principale e il Milan sta lavorando per ridurre le richieste di Wigan.