Il giornalista italiano afferma che l’Arsenal è interessato a firmare il Mertens del Napoli nell’estate del 2020

Un famoso giornalista italiano Gianluca Di Marzio ha affermato che l’Arsenal della Premier League inglese è interessato a firmare Dries Mertens, attaccante veterano della Serie A, nell’estate del 2020.

 Il nazionale belga è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a Napoli ed è altamente improbabile che verrà ricompensato con una proroga del contratto nel prossimo futuro.

 Secondo Di Marzio, che lavora per Sky Sports Italia come citato da Metro, il manager dei Gunners Mikel Arteta ha identificato Mertens come un perfetto sostituto dell’attaccante assente Pierre-Emerick Aubameyang che è stato collegato con un allontanamento dal nord di Londra club con sede nel recente passato. Il rapporto afferma inoltre che i rappresentanti dell’Arsenal hanno già avviato un contatto con il campo del giocatore al fine di garantire la sua firma davanti a tutti gli altri concorrenti.

 Mertens è al club dall’estate del 2013, quando si è trasferito dal club olandese PSV Eindhoven per una tassa di trasferimento dichiarata di € 9,5 milioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.