Il complicato caso di Pinamonti: Inter, Genoa e Raiola al lavoro

Il futuro dell’attaccante italiano Andrea Pinamonti è complicato, poiché il Genoa non lo vuole più e l’Inter non vuole che torni, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i nerazzurri dovrebbero pagare metà del trasferimento dell’attaccante al Chievo, con il quale hanno raggiunto un accordo privato in estate. Mentre l’Inter e il Genoa hanno concordato una mossa per l’attaccante da Milano alla capitale ligure, i Rossoblu non ne sono convinti e preferirebbero che tornasse questo mese, un’idea che non fa piacere alla dirigenza dei nerazzurri.

Verona e SPAL si sono avvicinati entrambi all’Inter per chiedere in prestito Pinamonti, sottolinea il rapporto, ma l’entourage del giocatore non è soddisfatto. I suoi agenti accettarono il trasferimento a Genova sulla base del fatto che non avrebbe cambiato squadra fino alla fine della stagione. Pertanto, ora è necessario che tutte le parti si incontrino per discutere di un’alternativa che garantisca a Pinamonti un tempo di gioco più regolare e se non a Genova, da qualche altra parte.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes