Il caso Emre Can è un fallimento: la Juventus ha la colpa stessa

Emre Can continua a essere un problema per la Juventus. Finora i bianconeri non hanno avuto successo nel trovare un nuovo club per il centrocampista tedesco, anche se non ha avuto molto tempo di gioco sotto la guida di Maurizio Sarri.

 L’elenco dei club in contatto con la Juve e gli agenti del centrocampista è molto lungo. Da Parigi Saint-Germain a Man Utd. Tuttavia, la storia è stata la stessa per ogni approccio: o il giocatore ha detto di no o la Juve ha rifiutato l’offerta.

 Inoltre, la controversa gestione del giocatore negli ultimi mesi ha solo peggiorato le sue possibilità di trovare un nuovo club. Nel frattempo, la Juve rimane ferma sulla valutazione di circa € 30 milioni. In altre parole, la strategia dei bianconeri, che era fuori dall’inizio, è fallita. Finora, la gestione del giocatore è stata imbarazzante. Tra qualche minuto qua e là e le esclusioni di squadra, Emre Can non ha avuto una possibilità adeguata. Fin dall’inizio, è stato costretto a lavorare con vento contrario e ora il mercato sta svanendo.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.