Higuain vuole solo la Juventus: l’ultima novità per il rinnovo del contratto

Per una volta, a San Paolo, tutti gli occhi non saranno su di lui. Almeno, non solo per lui. Gonzalo Higuain torna di nuovo a Napoli, ma stavolta Maurizio Sarri sarà quello sotto stretto controllo. Entrambi, ovviamente, sono ora alla Juventus dopo aver lasciato il Partenopei.

 Durante la sua permanenza nel club, Higuain è stato un giocatore chiave per la squadra di San Paolo. Ora, però, pensa solo alla Juventus, sia per il presente che per il futuro. L’estate scorsa ha fatto di tutto per rimanere a Torino nonostante non gli fosse garantito un punto di partenza.

 “El Pipita” ha un contratto con la Juve fino al 30 giugno 2021. Pertanto, un anno e mezzo, con uno stipendio di € 7,5 milioni a stagione. i bianconeri hanno già parlato di un possibile rinnovamento con l’entourage di Gonzalo, guidato da suo fratello Nicolas. Secondo quanto appreso da Calcioomercato.com, la Juve vorrebbe dividere l’attuale, pesante, stipendio per due anni, portando così la scadenza al 2022. Higuain vuole firmare, ma non in queste condizioni, preferirebbe un’offerta diversa .

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.