Flamengo prepara una nuova offerta per l’attaccante dell’Inter tra i collegamenti del West Ham

Gabriel Barbosa, comunemente noto Gabigol, continua ad essere un giocatore corteggiato sul mercato dei trasferimenti, poiché l’Inter sta cercando di separarsi da lui per raccogliere fondi. Dopo aver avuto molto successo durante il suo periodo di prestito al Flamengo, quest’ultimo vorrebbe mantenere l’attaccante.

 Tuttavia, i negoziati si stanno dimostrando molto difficili per la parte brasiliana, poiché l’Inter rimane ferma sulla loro valutazione. Inoltre, altri club in Europa hanno messo gli occhi sul giocatore, uno dei quali è il West Ham. Pertanto, Flamengo dovrà agire.

 Secondo il Corriere Dello Sport (via Calciomercato.com), stanno preparando una nuova offerta che verrà presentata molto presto all’Inter. Tuttavia, la competizione del West Ham è accanita e i nerazzurri stanno aspettando che l’asta si scateni per l’attaccante. In altre parole, le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Gabigol, poiché probabilmente non sarà all’Inter al termine di questa finestra di trasferimento.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.