Fiorentina, l’ultima sull’operazione Cutrone

Patrick Cutrone ha già detto di sì alla Fiorentina, attende la chiamata, il che significa che i negoziati possono concludersi e il giocatore può e tornerà in Italia.

 Commisso vuole fortemente l’attaccante nato 22 anni fa a Como. Ma entrambi hanno a che fare con Wolverhampton che ha posto le condizioni economiche, al momento, un po ‘lontane dalle aspettative della Viola. C’è ancora del lavoro da fare ma la strada è segnata.

 Le ultime cifre sono le seguenti. Patrick rispetta Wolverhampton, consapevole del forte sforzo economico compiuto dai “lupi” per strapparlo a Milano. Ma allo stesso tempo, zampe e non vedo l’ora di prendere il primo aereo per Firenze.

 Non è riuscito a stabilirsi in vita in Inghilterra, ed è una buona chiamata dire che l’attaccante ha un po ‘di nostalgia di casa e desidera ardentemente un ritorno in patria. Esiste già un accordo per un contratto di 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2025, un anno in più rispetto alla scadenza attuale.

 L’offerta della Fiorentina agli inglesi è così suddivisa: 2 milioni di euro per il prestito di 18 mesi con obbligo di rimborso per altri 15/16 milioni.

 Wolverhampton vuole rimborsare completamente i 21 milioni più 4 investimenti bonus effettuati solo pochi mesi fa o mantenere il controllo sul giocatore. La distanza è ancora lì e deve essere colmata, ma l’ottimismo filtra attraverso gli ambienti viola. L’attaccante spinge e Commisso vuole chiudere, è solo una questione di tempo.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera