Esclusivo: nuovi contatti tra Inter ed Everton – prezzo stabilito per Vecino

L’Inter non si fermerà con Christian Eriksen. La finestra di trasferimento rimane vivace per i nerazzurri, per non dire altro. Certo, ci si concentra sul fronte in arrivo, ma non solo. Tra l’altro, Matias Vecino è nella lista dei giocatori vendibili questo mese, come afferma il nostro giornalista Fabrizio Romano.

 Il centrocampista uruguaiano non fa parte dei piani di Antonio Conte, non avendo impressionato l’ex boss del Chelsea durante la prima metà di questa stagione. Non è stato convocato per la partita contro il Cagliari, e ora l’Inter sta cercando una soluzione all’estero, come da richiesta del giocatore.

 Non convocato per la partita contro il Cagliari, l’Inter è ora alla ricerca di una soluzione all’estero, secondo le preferenze del giocatore. Il manager dell’Everton, Carlo Ancelotti, è stato un fan del giocatore per un po ‘di tempo, e nuovi contatti hanno avuto luogo tra i club. La valutazione è di circa 25 milioni di euro, sebbene negoziabile. Se dovesse arrivare l’offerta giusta da Everton, l’Inter potrebbe quindi investire i proventi su un nuovo centrocampista. Innanzitutto, tuttavia, la vendita di Vecino è fondamentale.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.