Esclusivo: non solo Pogba; La Juventus parla con la Raiola per altri due giocatori

Il rapporto tra Juventus e Mino Raiola rimane importante per entrambe le parti quando arrivano le finestre di trasferimento. Come sempre, c’è Paul Pogba, che i bianconeri proveranno il più a lungo possibile. E poi? Con Mino Raiola, ci sono sempre molte opzioni.

 L’agente è ben consapevole che la Juventus è una buona squadra per tutti i talenti che gestisce e che molte opportunità provengono dai Paesi Bassi. Raiola, essendo italiano-olandese, è molto attivo nel paese e ha molte grandi prospettive nella sua stalla.

 Come rivelato da Calciomercato.com, una di queste opportunità è Ryan Gravenberch, la nuova stella nascente dell’Ajax, che è sul radar della Juve da oltre un anno. Tuttavia, nelle ultime settimane, i bianconeri hanno anche spostato la loro attenzione su un altro giocatore. Calvin Stengs, ala sinistra dell’AZ Alkmaar, che ha segnato 9 nove gol e 11 assist finora in questa stagione. La sua valutazione sta crescendo partita dopo partita e dal momento che ha un contratto con la squadra olandese fino al 2023, la Juventus potrebbe usare l’aiuto di Raiola nelle negoziazioni.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.