Esclusivo: la Juventus continua la rivoluzione giovanile; Talento francese assicurato

Dejan Kulusevski è la firma dell’inverno. Tuttavia, il progetto giovanile della Juventus continua, in quanto il direttore sportivo Fabio Paratici e i suoi uomini sono attivi su più fronti. In effetti, stanno persino lavorando a un’altra operazione che si sta dirigendo verso la chiusura.

 Come afferma il nostro giornalista Fabrizio Romano, i bianconeri hanno messo le mani su Jean Claude Ntenda, un terzino di 17 anni di Nantes che è considerato tra le migliori prospettive francesi nella sua posizione. In altre parole, ha attirato l’attenzione della Juve.

 Gioca sul lato sinistro della difesa, usando il suo ritmo per correre su e giù sul fianco. Dato il potenziale che ha, Nantes è molto frustrato di perdere il giocatore in una fase così precoce della carriera, dal momento che potenzialmente avrebbe potuto ottenere molto di più per lui in seguito. La Juventus lo prenderà immediatamente, l’accordo sarà definito a breve e l’accordo è già al traguardo. Ntenda sarà un altro giovane rinforzo per la parte torinese, che è determinata a continuare la propria superiorità in futuro.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.