Esclusivo: il Milan rifiuta l’offerta di € 20 milioni per Suso; I negoziati sul Siviglia continuano

Suso ha già fatto le valigie e vuole partire per il Siviglia il prima possibile. Non vi è dubbio al riguardo, l’ala ha deciso con la sua famiglia di tornare in Spagna, non essendo riuscita a soddisfare le aspettative finora in questa stagione.

 Nel frattempo, continuano i negoziati tra AC Milan e Siviglia. Questi ultimi stanno lavorando per firmare al giocatore un prestito di 18 mesi con un’opzione di acquisto, che si trasformerebbe in un obbligo se determinate condizioni fossero soddisfatte durante l’incantesimo di prestito.

 Il loro direttore sportivo, Monchi, è in costante contatto con Boban per cercare di trovare un accordo che non sia evidente nonostante il desiderio del giocatore. I rossoneri vogliono più certezze e chiedono una vendita definitiva, avendo aperto un prestito con l’obbligo di acquistare, per una ragione. Il contratto di Suso scadrà nel 2022 e un possibile ritorno in un anno e mezzo sarebbe un fiasco economico. I negoziati continuano, ma anche il Siviglia dovrà aumentare la posta in gioco, perché la prima offerta di € 20 milioni è stata considerata bassa dai rossoneri.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.