Esclusivo: De Sciglio-Kurzawa, ciò che manca per definire l’accordo di swap Juve-PSG

La Juventus vuole chiudere l’accordo con il PSG. L’intenzione dei bianconeri è di raggiungere il traguardo per l’operazione redatta venerdì di uno scambio tra Layvin Kurzawa e Mattia De Sciglio. Il management della Juventus vuole completare il contratto di swap a breve per non avere problemi nelle ultime settimane del mercato dei trasferimenti.

 Secondo le nostre informazioni, ieri sera il direttore sportivo Paratici ha avuto nuovi contatti con il PSG per confermare il desiderio di definire tutto. Le parti stanno definendo i dettagli finali e c’è già il via libera contrattuale di entrambi i giocatori per il trasferimento definitivo.

 L’ultimo passo che le parti stanno definendo è la valutazione di entrambi i giocatori che potrebbe essere a favore dei bianconeri, che hanno richiesto un risarcimento minimo per eseguire l’operazione. Al momento, Leonardo rimane nella posizione di fare lo scambio con valutazioni uguali, mentre la Juve insiste sul pagamento di una cifra, poiché vede De Sciglio più prezioso di Kurzawa, il cui contratto scade tra 6 mesi.

 Questo è l’ultimo passo prima di raggiungere l’accordo finale e le firme. C’è un grande ottimismo che nelle prossime ore tutto sarà definito e lo scambio tra i due club passerà attraverso.
Fabrizio Romano