Esclusivo: Blitz a Milano dell’agente della stella Spurs; Il piano dell’Inter per gennaio

L’Inter è seria per Christian Eriksen. Stanno facendo passi decisivi, e anche se la competizione per il giocatore è feroce, i nerazzurri faranno un’offerta al nazionale danese, il cui contratto con il Tottenham scade in estate.

 Come afferma il nostro giornalista Fabrizio Romano, la strada principale porta al trasferimento gratuito: l’agente di Eriksen è atteso a Milano nelle prossime ore, dove incontrerà l’Inter nei prossimi giorni per comprendere i margini di fattibilità dell’operazione.

 Un passo importante nella negoziazione, un blitz significativo: Eriksen ascolta l’Inter e lo fa con entusiasmo, senza dimenticare gli altri top club che gli hanno aperto gli occhi. Come accennato, la priorità è quella di coinvolgerlo in un trasferimento gratuito. Tuttavia, l’Inter ha avviato un dialogo diretto con il Tottenham per valutare l’opportunità di firmare il centrocampista questo mese. Non sarà semplice: i nerazzurri hanno studiato un potenziale accordo di scambio che coinvolge Matias Vecino, che non è decollato.

 Gli spurs vogliono 20 milioni di euro per vendere la loro stella, l’Inter lo ha memorizzato e mantiene viva l’opportunità. Nel frattempo, l’agente è in arrivo e l’Inter si sta preparando a fare un passo importante.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.