Esclusivo: AC Milan disposto a scambiare Suso; La posizione della Roma sull’Under

La crisi è stata a lungo stabilita. Qualcosa si è rotto tra Suso e il Milan. Ciò che rimane è una situazione complessa: i direttori rossoneri hanno deciso di valutare anche potenziali scambi per Suso, sperando così di trovare una soluzione interessante già a gennaio.

 Come afferma il nostro giornalista Fabrizio Romano, la Roma è molto affezionata a Suso poiché i loro direttori sportivi, Gianluca Petrachi, hanno seguito lo spagnolo per un po ‘di tempo. Pertanto, i giallorossi rimangono aperti, anche perché Milano è aperta a un accordo di scambio.

 Una delle idee dei rossoneri è quella di includere Cengiz Under nell’accordo. Tuttavia, almeno per ora, i Rom stanno resistendo all’opzione, in quanto non vogliono separarsi dall’internazionale turco nonostante la massima disponibilità di Milano a includere Suso nell’accordo. Suso, nel frattempo, sta aspettando. Non vuole escludere alcuna opzione e conosce l’interesse della Roma. Il Milan sta anche aspettando un segnale dalla parte dell’Olimpico, avendo ora aperto a potenziali contratti di swap per il giocatore.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.