Dall’Inghilterra: l’Inter tornerà per il Giroud del Chelsea dopo aver avuto difficoltà a firmare il Llorente del Napoli

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, probabilmente faranno un altro tentativo di firmare l’attaccante veterano del Chelsea, Olivier Giroud, secondo lo Sky Sports citato da Calciomercato.com.

 L’internazionale francese è stato collegato con un allontanamento dal club con sede a Londra dopo aver perso il suo posto nella XI di partenza dall’arrivo del manager Frank Lampard in estate.

 Ci sono state segnalazioni di interesse da parte dei giganti italiani di Serie A, l’Inter, a firmare Giroud nella finestra di trasferimento di gennaio, mentre cercano di rafforzare la loro squadra per il resto della campagna.

 Tuttavia, recentemente, l’Inter ha rivolto la propria attenzione verso la firma del rivale del Napoli Fernando Llorente in uno scambio di giocatori che includeva l’ala Matteo Politano. Ma l’accordo non si è materializzato a causa di una serie di complicazioni e ora il Napoli sta per completare la firma del 26enne su un contratto di prestito di 18 mesi con l’obbligo di renderlo permanente per 20 milioni di euro.

 Pertanto, secondo l’ultimo rapporto, è probabile che l’Inter rivolga la propria attenzione all’attaccante vincitore della Coppa del mondo nella finestra dei trasferimenti in corso.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.