Dalla Spagna: Liverpool guarda il Ruiz del Napoli per il rinforzo a centrocampo

I giganti inglesi della Premier League Liverpool sono interessati a firmare la squadra italiana di serie A del centrocampista Fabian Ruiz del Napoli, secondo El Desmarque citato da Calciomercato.com.

 Il 23enne è una delle proprietà più in voga del calcio italiano e ha recentemente attirato l’interesse di numerose centrali elettriche europee tra cui Real Madrid, FC Barcelona e Manchester City.

 Secondo l’ultimo rapporto, il Liverpool è anche interessato a firmare Ruiz per rafforzare il loro centrocampo per il resto della campagna.

 Il rapporto afferma che la prima scelta degli attuali campioni d’Europa è l’Isco del Real, ma il club spagnolo ha rifiutato la sua offerta da 56 milioni di euro. Pertanto, Klopp ha ora rivolto la sua attenzione a Ruiz, che è stato con il Napoli dall’estate del 2018, quando si è trasferito dal Real Betis, club della Liga, per una commissione di trasferimento di 30 milioni di euro.

 Da allora, il versatile centrocampista ha rappresentato la sua attuale squadra in 66 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare otto volte e fornendo anche cinque assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.