Dalla Spagna: Barcellona sta valutando di trasferirsi per il Milan Piatek a gennaio

I giganti spagnoli della Liga, l’FC Barcelona, ​​stanno prendendo in considerazione la possibilità di fare una mossa per il gruppo italiano di Serie A, il Krzysztof Piątek dell’AC Milan nella finestra dei trasferimenti in corso, come da Mundo Deportivo.

 Il club catalano ha poche possibilità di attaccare dopo che un grave infortunio ha escluso l’attaccante di prima scelta Luis Suarez per almeno quattro mesi.

 A tal fine, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia di Barca si riunirà lunedì mentre stanno valutando la possibilità di fare una mossa per Piątek nella finestra di trasferimento di gennaio. L’Internazionale polacca è stata collegata con un allontanamento dal club con sede a Milano dopo l’arrivo dell’attaccante veterano Zlatan Ibrahimović come free-agent dopo il suo contratto con il franchise della Major League Soccer (MLS) Las Angeles (LA) Galaxy è arrivato a un termina il 31 dicembre.

 Piątek è a Milano dal gennaio 2018 quando si è trasferito dai rivali del Genoa per una commissione di trasferimento di 38 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.