Dalla Spagna: Barcellona si avvicina all’ex manager della Juve Allegri per sostituire Valverde

I giganti spagnoli della Liga, l’FC Barcelona, ​​si sono avvicinati agli ex giganti italiani di Serie A, il manager della Juventus, Massimiliano Allegri, per sostituire Ernesto Valverde in panchina al Camp Nou, come da Mundo Deportivo citato da Calciomercato.com.

 Il 52enne non ha più un lavoro da quando ha lasciato la squadra torinese nell’estate del 2019 dopo aver trascorso cinque stagioni di successo lì dove ha guidato il club a cinque titoli di campionato consecutivi e ha anche finito i corridori- due volte in UEFA Champions League.

 Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia di Barca si è avvicinata ad Allegri per sostituire Valverde sulla panchina dei campioni spagnoli dopo aver ricevuto un rifiuto dal loro Xavi bersaglio numero uno. L’ex centrocampista è emerso come il miglior candidato per sostituire il 55enne dopo che il club catalano ha subito un’uscita scioccante nella Supercoppa spagnola contro l’Atletico Madrid.

 Tuttavia, recenti rapporti hanno suggerito che Xavi ha rifiutato quelle offerte in quanto non è interessato ad assumere il lavoro a metà stagione.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.