Cronaca: Raiola avvia i contatti con la Juve su Matuidi – la situazione

L’avventura di Blaise Matuidi con la Juventus potrebbe andare oltre il 30 giugno. Il contratto del centrocampista francese scadrà alla fine di questa stagione ma i bianconeri, entro febbraio, potrebbero decidere di prorogarlo per un anno, fino al 2021.

 Secondo l’edizione odierna di Tuttosport (via Calciomercato.com), le parti hanno già iniziato a parlare: Raiola, che segue gli interessi dell’ex parigino Saint-Germain, ha avuto il primo contatto con Paratici, ma al momento nessuna decisione ufficiale ha stato fatto.

 Prima di dire di sì al rinnovo, la Juve vuole considerare tutti gli aspetti. La crescita di Rabiot può bloccare tutto o portare a un’estensione ribassista. In altre parole, se arriva Sarri per Matuidi, il rinnovo potrebbe essere offerto, ma a cifre inferiori rispetto all’attuale stipendio di 3,5 milioni di euro all’anno che riceve. Resta da vedere se il centrocampista rimarrà allo stadio Allianz anche per la prossima stagione. Come accennato, la Juve ha una decisione che devono prendere con cura.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.