Christian Eriksen, definitivo sì all’Inter per la mossa di gennaio ma nessun accordo con Spurs

L’attore centrocampista della Premier League inglese Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham Hotspur, ha deciso di trasferirsi ai giganti italiani di Serie A, l’Inter, nella finestra di trasferimento di gennaio.

 L’Internazionale danese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a North London e ha respinto una serie di offerte per una proroga.

 Secondo l’ultimo sviluppo, Eriksen ha concordato un trasferimento all’Inter, ma tale accordo è valido solo per la finestra di trasferimento di gennaio poiché il giocatore vorrebbe concordare nuovi termini se si trasferirà in estate come free-agent. A tal fine, ieri, la gerarchia dell’Inter ha fatto la sua prima offerta ufficiale a Spurs per il valore di 27 anni di € 10 milioni, che è in qualche modo inferiore alla valutazione del giocatore inglese del giocatore di € 20 milioni.

 Tuttavia, entrambi i club rimangono in contatto e è probabile che venga concordato un accordo con l’opzione di includere bonus legati alle prestazioni del giocatore.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Fabrizio Romano