Bologna, Mihajlovic: “Sto tifando per Salvini e spero che Lega vinca in Emilia-Romagna”

L’allenatrice del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rivelato in un’intervista al quotidiano italiano Resto del Carlino (via Calciomercato.com) che oggi è un sostenitore della Lega e del loro leader Matteo Salvini.

“Sto tifando per lui e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni. Ci siamo conosciuti l’altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. È mio amico, ci conosciamo da molti anni, da quando Milan. Mi piacciono le sue forze, la sua grinta, è un combattente. Matteo è un ragazzo duro, fa quello che fanno le persone fantastiche nel calcio: se promette, mantiene le sue promesse. Ecco cosa fanno i grandi uomini nello sport e nella politica “.

L’allenatore del Bologna ha quindi discusso del perché è un sostenitore del partito di destra.

“Il cambiamento per un cambiamento non è necessario. Posso solo dire che sono stato in Italia dal 1992 e anche se non è il mio paese di origine, è come se fosse diventato uno. E, da allora, trovo l’Italia peggio Quindi, devi avere idee e la forza per migliorare. “

Il Bologna è attualmente 12 ° in classifica dopo 20 partite, vincendo due delle ultime cinque partite. Il Rossoblu ha deciso di attenersi a Mihajlovic l’anno scorso, quando ha rivelato la sua diagnosi di cancro. Mentre l’allenatore ha continuato a guidare bene la squadra, non è in grado di stare in panchina per ogni partita a causa di problemi di salute.

Lega sta combattendo alle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, nella speranza di rimpiazzare l’attuale incombente Stefano Bonaccini, che è membro del Partito Democratico di centrosinistra. Nel novembre dello scorso anno quasi 15.000 persone si sono radunate in Piazza Maggiore per protestare contro Salvini e Lega. La regione è una delle regioni più di sinistra del paese e quindi una vittoria per Lega qui sarebbe incredibilmente importante.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes