Amrabat ha detto “sì” a Napoli: tutti i dettagli

Il blitz a Milano del direttore sportivo Cristiano Guintoli ha avuto successo: il Napoli ha assicurato la firma di Sofyan Amrabat, che ha detto di sì all’offerta del Partenopei questa sera, come abbiamo appreso. Il giocatore si unirà alla sua nuova squadra in estate.

 L’operazione è iniziata parecchio tempo fa e il Napoli ha rapidamente trovato un accordo con l’Hellas Verona. Tuttavia, hanno dovuto aspettare un po ‘il consenso del giocatore, che era l’unica cosa che mancava a questo punto. L’operazione, inoltre, includerà un doppio colpo.

 Il Napoli ha raggiunto un accordo globale sulla base di € 30 milioni, che non include solo Amrabat, ma anche il difensore Amir Rrahmani. Quest’ultimo aveva già dato il suo consenso per l’operazione, pronto a fare il passo in un grande club. Amrabat ha detto di sì stasera quando ha incontrato Guintoli a Milano. Firmerà un contratto di cinque anni fino al 2025, per un valore di poco meno di 2 milioni di euro all’anno da giugno. In altre parole, il Napoli ha già ottenuto due giocatori per la prossima stagione.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.